01:45 min
fcinter1908 news rassegna stampa Inter, Lautaro? No, Calhanoglu: “Inizio spettacolare, ora anche cannoniere. Già eguagliato…”

news

Inter, Lautaro? No, Calhanoglu: “Inizio spettacolare, ora anche cannoniere. Già eguagliato…”

Marco Macca
Marco Macca Redattore 
Un inizio di stagione spettacolare per Hakan Calhanoglu, che in sette presenze in questo campionato ha già timbrato il cartellino per 5 volte

Un inizio di stagione spettacolare per Hakan Calhanoglu, che in sette presenze in questo campionato ha già timbrato il cartellino per 5 volte, come in tutto l'arco della passata Serie A. Anche ieri, una doppietta fondamentale per trascinare l'Inter nella partita contro la Fiorentina, che a un certo punto si stava facendo complicata. E ora il centrocampista turco è addirittura in testa alla classifica marcatori. Si legge:

"Lautaro? Pio?Bonny? No, Calhanoglu: è il regista turco dell’Inter il capocannoniere della Serie A, 5 reti al pari di Orsolini del Bologna".

"Calha ha segnato 5 gol in7presenze, gli stessi fatti nello scorso campionato in 29 gare. Quella di ieri è la terza marcatura multipla del turco in A: tutte doppiette e tutte da interista".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)