FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CDS – Inter-Fiorentina, pagelle: Arnautovic il migliore, Barella elettrico. Inzaghi…

CDS – Inter-Fiorentina, pagelle: Arnautovic il migliore, Barella elettrico. Inzaghi… - immagine 1
Le pagelle del Corriere dello Sport su Inter-Fiorentina. Il quotidiano premia l'attaccante austriaco
Gianni Pampinella Redattore 

Nelle pagelle del Corriere dello Sport su Inter-Fiorentina, il migliore in campo è Marko Arnautovic. Autore del gol vittoria, l'attaccante conquista un 7 pieno: "Inzaghi gli dà fiducia: la prima risposta è un diagonale respinto di piede da De Gea, la seconda l’incornata del raddoppio. Il problema è che poi si fa male…". 7 anche per Nicolò Barella: "Elettrico come al solito. Rischia di far esplodere San Siro con una rovesciata che si spegne di poco a lato".

CDS – Inter-Fiorentina, pagelle: Arnautovic il migliore, Barella elettrico. Inzaghi…- immagine 2

Molto positivo il ritorno in campo di Acerbi: "Si rivede in campo a distanza di quasi 80 giorni, dimostrando di non essere arrugginito. Impeccabile su Kean". 7 per Simone Inzaghi: "Vittoria fondamentale per tornate a -1, ma assolutamente meritata. Solo nel finale, quando si fa sentire la fatica, lascia campo alla Fiorentina".


CDS – Inter-Fiorentina, pagelle: Arnautovic il migliore, Barella elettrico. Inzaghi…- immagine 3

Gli altri voti:

Sommer 6, Pavard 6,5, Bastoni 6, Zalewski 6,5, Darmian 5,5, Calhanoglu 6, Zielinski 7, Mkhitaryan 6, Frattesi 6, Carlos Augusto 6,5, Thuram 6, Lautaro 6,5, Taremi s.v.

(Corriere dello Sport)