00:58 min
fcinter1908 news rassegna stampa CdS – Inter, Lautaro partito col piede giusto: per quest’anno ha un obiettivo personale

news

CdS – Inter, Lautaro partito col piede giusto: per quest’anno ha un obiettivo personale

Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Il focus dal quotidiano sul rendimento dell'attaccante argentino che sarà titolare anche contro la Juventus

L'inizio di stagione di Lautaro Martinez sembra diverso da quello dello scorso anno. Non solo per una forma fisica migliore, ma anche per i gol che ha siglato tra club e nazionale. Sul suo rendimento torna anche il Corriere dello Sport in edicola stamattina:

"Quest’anno, a differenza dello scorso, è partito subito innestando una buona marcia. Le indicazioni che arrivano dalle prime gare della stagione sono sicuramente confortanti. Ha trovato la via del gol contro il Torino e anche in nazionale contro il Venezuela.

Si è giocato le sue carte anche contro l’Udinese, nonostante la sconfitta, dando il via con una magia a centrocampo all’azione che ha portato al gol di Dumfries. In campo, d’altronde, ha sempre il coltello tra i denti. L’obiettivo ora è una maggiore continuità in fase realizzativa rispetto all’ultima annata: aiuterebbe senz’altro la squadra a viaggiare a una velocità importante su tutti i fronti".