- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Con quale formazione scenderà in campo l'Inter domani a Torino? Cristian Chivu riflette, in attesa anche di riscontri dalla rifinitura che oggi la squadra effettuerà ad Appiano Gentile. Sul tema si sofferma anche il Corriere dello Sport in edicola stamattina:
"Seconda seduta in assoluto con la sua nuova squadra per Akanji: poche evidentemente, ma lo svizzero ha lanciato segnali importanti. Sta bene fisicamente e mentalmente, oltre a possedere sufficiente esperienza e mestiere per essere catapultato subito tra i titolari. Insomma, al netto delle ultime verifiche, è da considerare favorito su Bisseck per la difesa che avrà ancora Acerbi al centro e Bastoni sul centro-sinistra.
L’esperienza è il fattore che potrebbe far pendere la bilancia dalla parte di Mkhitaryan nel ballottaggio con Sucic. L’armeno, in questa sosta, è rimasto a lavorare alla Pinetina. Vuole dire che è nelle migliori condizioni per affrontare un match già ad alta tensione. Per il croato, invece, sarebbe una sorta di debutto e, dal punto di vista emotivo, qualcosa rischierebbe di pagare. E Çalhanoglu? Vero che non ha brillato nemmeno con la Turchia, ma è anche l’unico nerazzurro con certe caratteristiche. Difficile che Chivu ne faccia a meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA