L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla del lavoro di Chivu all'Inter in questa prima parte di stagione e sottolinea alcune novità introdotte dall'allenatore nerazzurro

news
Inter, Chivu ha introdotto un’altra novità sfuggita ai meno attenti: “C’è chi si è aggiunto…”
"Non mancano poi gli specialisti, parte integrante di un asse consolidato che sta facendo le fortune dei nerazzurri. Calhanoglu dà un contributo prezioso dalla bandierina, ma non è l’unico: a lui aggiunge Dimarco, con cui si è alternato negli ultimi anni per rendere sempre più imprevedibili le traiettorie".
"Senza tralasciare quella che sembra un’altra novità di stagione. Ai più attenti non sarà sfuggito che a battere il corner da cui è nato il gol di Bastoni nella prima di campionato sia stato Nicolò Barella. L’ex Cagliari si è aggiunto alla batteria di tiratori lasciando subito il segno con il primo assist in campionato. Centimetri e qualità sono soltanto la base su cui ad Appiano hanno creato un vantaggio competitivo che intendono custodire gelosamente: per gli altri, pur conoscendolo, sarà sempre complicatissimo arginarlo".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

