- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Sui quotidiani di oggi rimbalzano le parole pronunciate da Cristian Chivu nella conferenza stampa di ieri alla vigilia di Inter-Kairat Almaty. In particolare, La Repubblica sottolinea un passaggio in cui il rumeno ha espresso un concetto che sembra diverso rispetto a quanto detto qualche settimana fa:
"Chivu ha fatto un'aggiunta sorprendente, perché contraddice il se stesso di un mese fa, quando sosteneva che l'importante fosse anzitutto non prenderle: «Qualcuno tira in mezzo i gol subiti, ma io a volte, anziché 1-0, preferisco vincere 4-3».
Così aumenta la possibilità che a buttare un pallone in porta sia Lautaro, che ha più volte definito i periodi di carestia realizzativa come «i più brutti della mia vita». Se poi un suo gol stasera portasse un'altra vittoria in Champions — dove l'Inter veleggia a pieni punti, con una differenza reti di più 9 — tanto meglio. Perché sarà anche vero, come sostiene Chivu, che «bisogna sapere perdere per vincere». Ma le vittorie portano sorrisi, e il cerchio si chiude".
© RIPRODUZIONE RISERVATA