FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa GdS – Chivu fa spallucce, ma la verità è una. Partita di spessore Inter, ma paga due cose

news

GdS – Chivu fa spallucce, ma la verità è una. Partita di spessore Inter, ma paga due cose

GdS – Chivu fa spallucce, ma la verità è una. Partita di spessore Inter, ma paga due cose - immagine 1
L'Inter perde 3-1 con l'Arsenal a San Siro e ora si complica il passaggio agli ottavi senza dover passare dai playoff. La prossima a Dortmund
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter perde 3-1 con l'Arsenal a San Siro e ora si complica il passaggio agli ottavi senza dover passare dai playoff. La prossima a Dortmund contro il Borussia.

GdS – Chivu fa spallucce, ma la verità è una. Partita di spessore Inter, ma paga due cose- immagine 2

"Se alla squadra oggi più forte del mondo, che sta dominando la Premier e ha vinto le prime 6 di Champions con un risultato complessivo di 17-1, regali amnesie difensive e sprechi quel poco che ti concede, è praticamente impossibile uscirne illesi. Infatti l’Inter ha perso 3-1 con l’Arsenal. Terza sconfitta di fila, dopo Liverpool e Atletico Madrid: non le era mai successo in una singola edizione. E’ storia. Cristian Chivu può anche fare spallucce quando gli dicono che fatica negli scontri diretti, ma la realtà è questa: tra campionato e Coppa non ne ha vinto uno. I 12 punti raccolti nelle prime 4 giornate sembravano un pass per entrare nelle prime 8. Ma 12 sono rimati e, anche vincendo a Dortmund, sono molto più probabili i playoff dell’accesso diretto al G8. Ha fatto storia anche l’Arsenal, ma in senso buono: mai messe in fila 7 vittorie in Champions. Non vinceva in Italia dal 2008: Milan-Arsenal 0-2, segnò anche Fabregas", analizza La Gazzetta dello Sport.

Inter

"L’Inter comunque, nel complesso, ha disputato una partita seria, di spessore, ha rimontato lo svantaggio, ha sfiorato il sorpasso, se l’è giocata a lungo alla pari e nella ripresa ha preso in mano il match, ma ha pagato errori difensivi su tutti i gol (male Sommer) e la luce opaca delle stelle: Barella e Lautaro sostituiti già al 20’ della ripresa. Ancora impalpabile Luis Henrique che ha rinnegato i progressi recenti. Sucic il migliore: gran gol e prestazione. Ancora ottimo ingresso di Pio Esposito che, in pochi minuti, ha fatto più del Toro. Ma, per il campionato, questa Inter può bastare", aggiunge il quotidiano.