- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
RIYADH, SAUDI ARABIA - NOVEMBER 29: Simone Inzaghi team Manager of Al-Hilal FC during the King's Cup game between Al Hilal and Al Fateh at Kingdom Arena on November 29, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Reunion tra l'Inter e Simone Inzaghi a quasi sei mesi di distanza dal suo addio? Possibile, ma non scontato. Il tecnico oggi all'Al Hilal potrebbe far visita ai nerazzurri nella loro permanenza in Arabia, come spiega il Corriere dello Sport: "Tutto è legato, infatti, agli impegni dell’Al Hilal.
L’ex-tecnico nerazzurro si è trasferito con la famiglia a Riyadh, sede del club, ma anche location della Supercoppa. Insomma, sulla carta, ci sarebbe lo spazio per una visita. Come premesso, servirà un incastro con i rispettivi impegni. Sia la squadra di Chivu sia quella di Inzaghi, infatti, scenderanno in campo venerdì.
E l’Al Hilal, secondo in classifica a -4 dall’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, giocherà in casa dell’Al-Taawoun, a Burayda. Più facile insomma che l’incrocio si concretizzi se l’Inter andrà in finale. Anche in questo caso, però, ci sarà concomitanza. Pure l’Al Hilal, infatti, giocherà lunedì prossimo, facendo visita all’Fc Sharjah, ad Abu Dhabi, per la Champions League asiatica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA