FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Damascelli: “Più amaro il pari di Conte, più giusto quello di Inzaghi. Inter…”

Damascelli: “Più amaro il pari di Conte, più giusto quello di Inzaghi. Inter…” - immagine 1
Dalle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli commenta i pareggi di Napoli e Inter rispettivamente contro Roma e Milan
Gianni Pampinella Redattore 

Dalle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli commenta i pareggi di Napoli e Inter rispettivamente contro Roma e Milan. "Domenica last minute, pari a Roma, pari a Milano, Napoli e Inter restano dov'erano, più amaro il pari di Conte, più giusto quello di Inzaghi, Ranieri ha risparmiato i titolari ma quando è entrato Dybala è cambiata l'aria all'Olimpico e il Napoli, accademico è stato punito da Angelino. Il Milan, dunque, ha frenato l'Inter che sembra soffrire il derby dopo le due sconfitte, all'andata e nella finale di Riad. Il pareggio blocca anche il progetto milanista di agguantare una posizione per la Champions".

Damascelli: “Più amaro il pari di Conte, più giusto quello di Inzaghi. Inter…”- immagine 2

"I campioni sono stati sfortunati ma hanno offerto spazi eccessivi agli avversari, Inzaghi, come abitudine e limite, ha cambiato l'ammonito di turno, nel caso Bastoni, Conceiçao ha incomprensibilmente rilevati tutti i tre gli attaccanti. In avvio di giornata momenti fantozziani quando la Juventus, dopo quattro minuti, si è ritrovata in svantaggio con l'Empoli, per un gol dell'ex De Sciglio, come contrappasso allegriano, squadra in ansia per i consueti esperimenti di Motta, visto in difesa Veiga, in panchina Costa Alberto (costato il doppio del valore)".


Damascelli: “Più amaro il pari di Conte, più giusto quello di Inzaghi. Inter…”- immagine 3

"Dalla Premier League il Milan ha preso un leader, Walker (prestito con diritto di riscatto a 5 milioni), la Juventus una riserva, Kelly, prestito con riscatto a 18 milioni, dov'è l'errore? Altro ex juventino in cronaca ma non è una novità, Kean al tredicesimo gol ha lanciato la Fiorentina in zona champions, quella che stasera potrebbe registrare l'iscrizione della Lazio a Cagliari".

(Il Giornale)