Bukayo Saka sarà uno dei principali pericoli in Inter-Arsenal di stasera. Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport. Si legge infatti: "Da quella finale di Euro 2021 l’inglese ha fatto passi da giganti (7 gol e 4 assist in tutte le competizioni in questa stagione) e coltivato nuovi hobby anche fuori dal campo: il suo ultimo è il caffè, studia da barista part time, inizia pure a improvvisare i disegnini con la schiumetta.
fcinter1908 news rassegna stampa GdS – Inter, ad Appiano si studia da giorni una trappola per frenare l’Arsenal
news
GdS – Inter, ad Appiano si studia da giorni una trappola per frenare l’Arsenal
Le ultime dal ritiro nerazzurro in particolare su uno dei pericoli da affrontare nella squadra di Arteta
A renderlo un semplice decaffeinato, per una sera, dovranno essere Dimarco e Bastoni, con l’aiuto della mezzala sinistra: trappola non facile, ma allo studio da giorni ad Appiano".
Nell'Inter, quello con caratteristiche simili è Marcus Thuram. Il francese sarà in campo dal primo minuto al fianco di Lautaro. Si legge ancora: "Dal lato interista, Marcus Thuram non ha bisogno di eccitanti, anche se Pio incombe come uno sparviero alle sua spalle. Ieri è stato difeso da Chivu, molto più di quanto Arteta abbia fatto con Gyokeres. Mentre si riconnette nella ThuLa, è sempre lui il gemello di Lautaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)
