FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa GdS – Inter, per Chivu due armi preziose contro la Juventus: si lavora su un meccanismo

news

GdS – Inter, per Chivu due armi preziose contro la Juventus: si lavora su un meccanismo

Inter Chivu
Ad Appiano Gentile studiano la maniera migliore per affrontare i bianconeri sabato prossimo allo Stadium
Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il percorso di preparazione verso la gara con la Juventus è già cominciato in casa Inter. Sarà consolidato al rientro dei nazionali, chiaramente, ma Chivu si è fatto un'idea di come affrontare i bianconeri. Il piano emerge anche dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina:

Inter

"Uno dei meccanismi sui quali Chivu sta lavorando è il ritmo del recupero palla, soprattutto da parte dei centrocampisti. Barella e Sucic sembrano predisposti al sacrificio, per caratteristiche naturali, e potrebbero dunque essere armi preziose a Torino contro la Juventus. A Calhanoglu invece spetterebbe il compito di sfruttare la qualità nelle verticalizzazioni a beneficio delle due punte, Lautaro e Thuram".