FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, da domani allenamenti assieme all’U23 di Vecchi. Ecco chi è rimasto ad Appiano

news

Inter, da domani allenamenti assieme all’U23 di Vecchi. Ecco chi è rimasto ad Appiano

Inter, da domani allenamenti assieme all’U23 di Vecchi. Ecco chi è rimasto ad Appiano - immagine 1
Il club tiene tantissimo al progetto seconda squadra. Chivu allenerà tutto il gruppo, i giocatori rimasti più quelli di Vecchi
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter riprenderà ad allenarsi domani. Chivu lavorerà con i giocatori non partiti per le gare della nazionale e per tre giorni avrà a disposizione una rosa maxi. Con la sua squadra si allenerà anche l'U23 di Vecchi.

Inter Chivu

"Domani, giovedì e venerdì un gruppo insolitamente allargato ad Appiano Gentile, un mix tra i pochissimi interisti non convocati dalle rispettive nazionali e i ragazzi di Vecchi dell’Under 23 nerazzurra che hanno iniziato il nuovo campionato di Serie C, girone A, con due pareggi contro Pro Patria e Novara. Si alleneranno assieme agli ordini di Cristian Chivu dopo i due giorni concessi dal tecnico dall’Inter successivi allo stop inatteso a San Siro di domenica scorsa contro l’Udinese. Il progetto seconda squadra interessa moltissimo a dirigenza e proprietà, al punto che al debutto casalingo della squadra di Vecchi c’era tutto lo stato maggiore nerazzurro, a partire anche da Katherine Ralph, rappresentante del fondo Oaktree nel consiglio di amministrazione", spiega La Gazzetta dello Sport.

Inter Vecchi

"Tra i giocatori rimasti con Chivu, Sommer, Martinez, Di Gennaro, Acerbi, Palacios, Darmian, Carlos Augusto, Mkhitaryan, Bonny, Luis Henrique e, soprattutto, Andy Diouf, il penultimo arrivato prima di Akanji: il francese potrà dare continuità agli allenamenti per mettere minuti alla ripresa, tra campionato e Champions", aggiunge Gazzetta.