L’Inter batte nettamente il Bologna a San Siro e si riprende la vetta della classifica di Serie A dopo il 18° turno di campionato, rispondendo ai successi di Milan e Napoli.

news
Inter-Bologna, pagelle TS: Akanji non fa rimpiangere Acerbi-De Vrij, lo spettro di Cancelo…
Tuttosport premia in particolare Lautaro Martinez con un 7,5: “La mano duole, il resto ispira: in versione rifinitore, fa girare i compagni e a vuoto gli avversari. Ci mette la firma: il Bologna si conferma una delle sue vittime preferite”.
Bene anche Thuram (“Segna di spalletta, a sottolineare la manifesta superiorità. Gigioneggia fino al tacco che spiana ai compagni la strada per la prima rete, poi si diverte”) e Zielinski (”È uno dei migliori acquisti della stagione nerazzurra: apre, saltando anche Guida con un pallonetto, e chiude l’azione che sblocca la serata”), entrambi con una prestazione giudicata da 7.
Spazio anche a qualche riflessione in chiave mercato.
Akanji è da 6,5 (“Preciso come un orologio svizzero: non è un caso che l’Inter stia valutando a cuor leggero di privarsi di uno fra Acerbi e De Vrij”), mentre sufficienza per Luis Henrique: “Lo spettro di Cancelo non gli mette lo sprint, ma non sbaglia nulla”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/368812e9b4c94857b1c30160462b8400.jpeg)

