FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, Calhanoglu e Barella in gruppo: “Difficilmente li rischierà entrambi”. Chivu tentato da…

news

Inter, Calhanoglu e Barella in gruppo: “Difficilmente li rischierà entrambi”. Chivu tentato da…

Inter, Calhanoglu e Barella in gruppo: “Difficilmente li rischierà entrambi”. Chivu tentato da… - immagine 1
Il tecnico ha avuto subito la buona notizia del rientro in gruppo di Calhanoglu e Barella in vista del big match contro la Juve di sabato sera
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter è tornata ieri ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso da Chivu. Il tecnico ha avuto subito la buona notizia del rientro in gruppo di Calhanoglu e Barella in vista del big match contro la Juve di sabato sera.

Inter, Calhanoglu e Barella in gruppo: “Difficilmente li rischierà entrambi”. Chivu tentato da…- immagine 2

"Finalmente in gruppo, proprio nella partita che avvicina una delle sfide più sentite dell’anno: ieri, alla ripresa degli allenamenti dopo la cinquina al Sassuolo, Cristian Chivu ha rivisto due dei suoi tre infortunati. E allora riecco in gruppo, senza alcuna limitazione, sia Nicolò Barella che Hakan Calhanoglu. Adesso l’unico lungodegente rimane solo Denzel Dumfries che, facendo terapie alla Pinetina, sta cercando di accorciare i tempi di recupero, anche se nel suo caso è ancora difficile identificare una data precisa per il rientro", scrive La Gazzetta dello Sport.

Inter, Calhanoglu e Barella in gruppo: “Difficilmente li rischierà entrambi”. Chivu tentato da…- immagine 2

"Sia Barella che Calha sono da considerarsi dei fedelissimi, ma in questo particolare momento della stagione difficilmente il tecnico nerazzurro rischierà entrambi immediatamente: saranno decisive le prossime sedute collettive, ma la tentazione per Chivu è quella di lanciare subito nella mischia Barella e pazientare ancora un po’ con Calha, vista anche la grande efficienza di Zielinski come regista. Il turco, poi, ieri ha ricevuto una lieta visita: ad Appiano è venuto a trovarlo il ct della Turchia, Vincenzo Montella", precisa il quotidiano