Fra le ipotesi su cui sta lavorando il nuovo allenatore c’è il centrocampo a due anziché a tre. Potrebbe essere anche una soluzione pronto uso per compensare l’assenza di Çalhanoglu, infortunato. Ma è probabile che questa notte (alle 3 italiane) al Rose Bowl di Pasadena il canovaccio resti il solito, con un regista e due mezzali, almeno all’inizio.
fcinter1908 news rassegna stampa Repubblica – Inter, le 3 cose chieste subito da Chivu! E lavora su questa novità tattica
news
Repubblica – Inter, le 3 cose chieste subito da Chivu! E lavora su questa novità tattica

«Il mister ha capito che ora bisogna lavorare più dal punto di vista mentale. Ci ha ricordato il percorso che ci ha portato alla finale. Le prime impressioni sono molto positive, si vede che ha giocato, capisce alla grande le esigenze dei calciatori. A Monaco è stata una botta dura, ma si guarda avanti », ha raccontato Alessandro Bastoni, fiero del tatuaggio sul polpaccio destro: la sagoma dello stadio di Wembley e la data della vittoria dell’Italia all’Europeo. Poi ha rassicurato i tifosi interisti sul fatto che lui all’Al- Hilal non andrà, anche se «con Inzaghi ho un rapporto molto bello e ci siamo sentiti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
