Vedere il Psg che ha strapazzato l’Atletico Madrid nella prima gara del Mondiale non consola i giocatori nerazzurri, ma può aiutare a capire qualcosa in più della disfatta di Monaco, per passare oltre. «Non siamo riusciti a fare nulla di quello che avevamo preparato. Loro, invece, tutto. Resta difficile spiegare quel che ci è successo, ci ho messo cinque o sei giorni a realizzare. Ero triste, ero giù, non riuscivo a capire come sia stato possibile sprecare un’opportunità simile in quella maniera. Sono cose che rimangono in testa, ma dobbiamo guardare avanti. E questo torneo in America è utile. Sia io sia Chivu abbiamo chiesto un ultimo sforzo alla squadra, prima della fine di questa stagione».
fcinter1908 news rassegna stampa Repubblica – Inter, le 3 cose chieste subito da Chivu! E lavora su questa novità tattica
news
Repubblica – Inter, le 3 cose chieste subito da Chivu! E lavora su questa novità tattica

Dell’utilità di ripartire subito, con un nuovo torneo, ha parlato Stefan De Vrij, altro pretoriano di Inzaghi «con cui abbiamo vinto tanto, e che sento ancora», ma prontissimo a lavorare con il nuovo allenatore: «Vedo la squadra con tanta energia, tanta voglia. Giocare subito è importante. Chivu è molto deciso, comunica bene con la squadra, l’ambiente è buono».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
