- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
BODO, NORWAY - FEBRUARY 17: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends during the FC Internazionale press conference at Aspmyra Stadion on February 17, 2026 in Bodo, Norway. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Il Corriere della Sera in edicola stamattina fa il punto sul rendimento delle italiane in Champions League. Sconfitte Juventus e Atalanta ieri nell'andata dello spareggio per gli ottavi, rimane da capire cosa farà l'Inter in casa del Bodo. Il calcio italiano è ancora aggrappato ai nerazzurri alla ricerca di una soddisfazione che soltanto loro hanno regalato in Europa negli ultimi anni. Il commento però riporta anche alle parole pronunciate ieri da Chivu:
"Non ci resta che sperare nell’Inter al Circolo polare artico. Il Bodo sul proprio campo sintetico ha rifilato tre gol al Manchester City. Bisognerà fare attenzione alle trappole e verificare la reazione dei nerazzurri dopo i veleni del derby d’Italia. Bastoni si è assunto le proprie responsabilità. Cristian Chivu invece è sembrato nervoso e se l’è presa con i moralisti del calcio, dimenticando che il primo, a fare la morale, è stato proprio lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA