"L’orario della partita, ovvero le 18, ma forse anche la delicatezza della doppia sfida ravvicinata con Como e Liverpool. Sta di fatto che, ieri sera, Chivu ha tenuto in ritiro i suoi giocatori. Una scelta che nasce anche, a esempio, dalla necessità di incastrare l’orario della colazione di questa mattina, che giocando nel preserale non potrebbe comunque essere dopo le 9. E, quindi, venire da casa avrebbe obbligato i giocatori ad alzarsi e uscire presto".
news
Prima Como, poi Liverpool: stavolta il ritiro dell’Inter nasce dalla necessità di…

Il Corriere dello Sport racconta la scelta dell'allenatore dell'Inter sul ritiro rispetto alle gare con Como e poi Liverpool, due impegni importanti e ravvicinati. Il primo contro una squadra che è a ridosso dei nerazzurri in classifica e serve per questo tenere le giuste distanze per rimanere attaccati alla vetta il più possibile nel fine settimana in cui si gioca anche Napoli-Juve.
Martedì sera a San Siro arriverà il Liverpool di Slot e l'Inter dovrà riscattarsi dopo la sconfitta subita all'ultimo minuto in casa dell'Atletico Madrid e che ha lasciato tanto amaro in bocca per come è maturata. Ci sono da blindare i 12 punti fatti finora in CL: ma ne servono ancora altri per la fase successiva e i nerazzurri avranno dalla loro il pubblico di San Siro, non è un dettaglio.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)