FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa CdS – Inter-Juve, bufera senza precedenti: “Elkan avrebbe detto a Gravina…”

news

CdS – Inter-Juve, bufera senza precedenti: “Elkan avrebbe detto a Gravina…”

CdS – Inter-Juve, bufera senza precedenti: “Elkan avrebbe detto a Gravina…” - immagine 1
Non accenna a diminuire l'intensità delle polemiche per Inter-Juventus. Il Corriere dello Sport racconta di una telefonata di John Elkann a Gravina
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Non accenna a diminuire l'intensità delle polemiche per l'arbitraggio di La Penna di Inter-Juventus. Il Corriere dello Sport racconta di una telefonata di John Elkann a Gravina, presidente federale:

CdS – Inter-Juve, bufera senza precedenti: “Elkan avrebbe detto a Gravina…”- immagine 2

"Non ci sono segreti o trame occulte di palazzo. È una bufera senza precedenti, esplosa in diretta tv. La Juve, invocando la svolta in tema di Var e riforme del sistema arbitrale, è uscita allo scoperto attraverso un intervento durissimo dei suoi massimi dirigenti, neppure mezz’ora dopo la fine del derby d’Italia. L’ad Comolli ha parlato di credibilità del calcio italiano".

CdS – Inter-Juve, bufera senza precedenti: “Elkan avrebbe detto a Gravina…”- immagine 3

"Ieri mattina si è aggiunto l’intervento di John Elkann, proprietario di Exor. Una telefonata a Gravina, presidente federale, per stimolare e accelerare le riforme: si parla da tempo del professionismo arbitrale, un tema caro alla Vecchia Signora. Spalletti, non per caso, ne aveva parlato pochi giorni fa. Elkann, secondo quanto si è appreso, ha espresso il suo disappunto per i ripetuti errori arbitrali e ha sollecitato soluzioni efficaci per migliorare il sistema e garantire l’integrità del calcio italiano".

(Fonte: Corriere dello Sport)