- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
CorSera – L’Inter ha opportunità invidiabili: piano condiviso Marotta-Chivu
Si cambia subito argomento in casa Inter. Via la delusione per la sconfitta di Champions, perché a San Siro arriva tra poche ore il Pisa e c'è da consolidare il percorso in campionato. Si legge sul Corriere della Sera di oggi:
"Se la Champions ha messo in mostra i limiti dell’Inter, il campionato può esaltarne i pregi. Il calendario del prossimo mese e mezzo, sino al derby dell’8 marzo, offre opportunità invidiabili alla capolista e dentro la Pinetina la sconfitta con l’Arsenal ha lasciato in fretta il posto a sorrisi pieni di convinzione.
Lo scudetto è l’obiettivo principale del progetto affidato a Chivu e il momento per cercare di trasformare i desideri in realtà è questo. Simone Inzaghi aveva centrato due finali di Champions, ma dilapidato altrettanti campionati, regalandone uno al Milan e l’ultimo al Napoli. Chivu, pur non mollando niente per strada, ha la sua priorità, condivisa da Marotta: riprendersi lo scettro della serie A. Il piano scudetto prende corpo stasera contro il Pisa di Gilardino, più infido di quanto non dica la sua povera classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA