Nessuna protesta sull’episodio che ha coinvolto Thuram: il tiro viene respinto da Doudera con il braccio dietro la schiena e dunque non punibile.
Il quotidiano riporta una curiosità interessante:
“Sul 2-0, rimessa laterale da parte di Bisseck, che ha il piede destro sulla linea (il che è permesso dal regolamento, regola n. 15)ma forse anche in parte dentro al campo. Anche in caso contrario, comunque, le riprese di gioco non sono oggetto di revisione da parte del VAR”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/368812e9b4c94857b1c30160462b8400.jpeg)
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)
