Un cinque a zero che incide con voti super in pagella. E i più positivi della serata, secondo La Gazzetta dello Sport sono stati Bastoni (gol e assist), Barella 'centrocampista dinamico' e ovviamente primo su tutti Sucic. Con un otto meritatissimo. Il croato, alla prima nel campionato italiano, rapisce gli occhi. E la rosea, che gli dà quel voto, scrive: "Signore e signori, Sucic: il croato timido che vuole sempre la palla, non c'è cosa che non gli riesca: recuperi, aperture, tiri ed assist.

news
GdS – Inter-Toro, le pagelle: “Questo è il vero Thuram. Barella centrocampista dinamico. Bastoni…”

A centrocampo con lui c'era una vecchia conoscenza interista, Barella: "Fa il regista con dinamisco ma meno abitudine di Calhanoglu al ruolo e infatti perde qualche pallone. Taglia l'angolo da cui nasce la rete di Bastoni". Quella che ha sbloccato la partita. 7 in pagella dalla rosea per il giocatore italiano. E al compagno che ha finalizzato il suo assist 7.5: "Quando apre la festa con una spizzata furba dimostra di avere gli occhi dietro la testa". Da lui anche assist per Thuram.
A proposito della ThuLa la rosea dà un 7.5 a Lautaro: "Un toro aperturista che distribuisce palloni e tira meno in porta. Poi segna di rabbia e regala la prima gioia a Bonny". A proposito del francese invece il voto è 8, come Sucic: "Il papà e il fratello bianconeri lo applaudono in casa. Questo è il vero Thuram. Oltre la doppietta, sponde che luccicano".
(fonte: GdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)