Dopo la vittoria con la Lazio all'Olimpico, l'Inter sarà impegnata domani sera contro l'Udinese negli ottavi di Coppa Italia. Inzaghi farà sicuramente turnover, sarà l'occasione per vedere all'opera chi finora ha giocato poco in questa stagione.


news
Inter, con l’Udinese diversi cambi di formazione. Tocca a Palacios: “Inzaghi vuole capire…”
"Prevedibili diversi cambi di formazioni in Coppa: oltre Martinez, di cui parliamo in altra pagina, avrà spazio anche l’argentino Palacios, da capire però se dall’inizio o a gara in corso. L’Inter ha bisogno di capire se può puntarci in tempi brevi", riporta La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Nessun problema particolare né per Barella né per Dimarco: queste le notizie del day after di Lazio-Inter. Simone Inzaghi oggi, con un solo giorno di lavoro, preparerà la sfida di Coppa Italia, ma intanto ha registrato buone notizie dai due uomini sostituiti nel finale della gara dell’Olimpico: solo crampi per l’esterno, mentre per il centrocampista non si sono neppure resi necessari gli esami strumentali, dopo l’affaticamento muscolare dell’Olimpico. In ogni caso, nessuno dei due giocherà dall’inizio domani in Coppa contro l’Udinese, inutile del resto evitare rischi", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.