FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, via in 13 per le nazionali. Al rientro la Juve, Lautaro torna a due giorni dal big match

news

Inter, via in 13 per le nazionali. Al rientro la Juve, Lautaro torna a due giorni dal big match

Inter, via in 13 per le nazionali. Al rientro la Juve, Lautaro torna a due giorni dal big match - immagine 1
Saranno 13 i giocatori dell'Inter impegnati con le varie nazionali. Chivu dovrà gestire i rientri in vista della sfida contro la Juve
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo due giornate di campionato ecco la sosta per le nazionali. Rimarranno in pochi ad Appiano Gentile, per Chivu sarà una settimana difficile dopo la sconfitta con l'Udinese, Inoltre dovrà gestire i rientri scaglionati in vista della sfida contro la Juve.

Inter Chivu

"Gli impegni delle nazionali portano via all’Inter 13 giocatori, a partire da Lautaro impegnato in due match dell’Argentina per le qualificazioni mondiali contro Venezuela ed Ecuador. Il secondo match, in programma all’una nella notte italiana tra martedì e mercoledì, farà sì che Lautaro ritorni in Italia solo giovedì 11, ad appena 48 ore dalla sfida contro la Juve in programma allo Stadium sabato 13 alle 18. Tra i giocatori che hanno fatto le valigie anche Manuel Akanji: ultimate le visite mediche e completate le pratiche burocratiche per il tesseramento, partirà per il ritiro della Svizzera, impegnata nel doppio turno casalingo di qualificazioni mondiali contro Kosovo e Slovenia", riporta La Gazzetta dello Sport.

Inter, via in 13 per le nazionali. Al rientro la Juve, Lautaro torna a due giorni dal big match- immagine 3

"Gli altri 11 nerazzurri in partenza sono i cinque azzurri Barella, Bastoni, Dimarco, Esposito e Frattesi (Italia-Estonia, Israele-Italia); il croato Petar Sucic (Far Oer-Croazia e Croazia-Montenegro); il francese Marcus Thuram (Ucraina-Francia e Francia-Islanda); gli olandesi Dumfries e De Vrij (Olanda-Polonia e Lituania-Olanda); il polacco Zielinski (Olanda-Polonia e Polonia-Finlandia); il turco Calhanoglu (Georgia-Turchia e Turchia-Spagna)", aggiunge il quotidiano.