Tra i tanti spettatori noti di Milan-inter, a San Siro ci sarà anche il commissario tecnico della Nazionale, Rino Gattuso

San Siro

VIDEO / Un rituale da derby: perché il Milan usa lo spogliatoio dell'Inter?

Tra i tanti spettatori noti di Milan-inter, a San Siro ci sarà anche il commissario tecnico della Nazionale, Rino Gattuso. Fra gli osservati speciali, sicuramente Alessandro Bastoni, che quasi certamente sarà subissato di fischi dai tifosi rossoneri:

Ecco cosa ha detto Bastoni in conferenza
Getty

"Le stelle, in campo, saranno da una parte Rafa Leao (che ha vissuto una settimana da asceta per presentarsi tirato a lucido all’appuntamento), dall’altra Pio Esposito a cui, in una stagione di tante prime volte, manca ancora lo scalpo del Milan. Spettatore interessato sarà il ct Gattuso, pure lui atteso al Meazza".

Bastoni
Getty Images

"Di certo non lo turberanno più di tanto i fischi che toccheranno a Bastoni: il centrale era, resta e resterà un pilastro della Nazionale che tra un paio di settimane si giocherà la qualificazione al Mondiale".

ale bastoni inter

(Fonte: Tuttosport)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti