FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, tregua della Curva Sud: tiferà nel derby. Atteso il tutto esaurito

Milan, tregua della Curva Sud: tiferà nel derby. Atteso il tutto esaurito - immagine 1
Il club rossonero potrebbe battere il record d'incasso nella gara contro l'Inter. Sarà presentato Gimenez prima del fischio d'inizio
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Se qualche giorno fa si era parlato di sciopero nel tifo rossonero nel giorno del derby, oggi La Gazzetta dello Sport parla invece di un derby da tutto esaurito con tutto lo stadio a tifare. Atteso il tutto esaurito nella gara in cui è il Milan a giocare in casa e si potrebbe arrivare ad un record di incasso. "Di certo dopo oggi il Diavolo manterrà il primo posto nella classifica della media spettatori a incontro e in quella degli spettatori totali. Numeri importanti a dispetto delle norme imposte dalla Procura per la vendita dei biglietti, regole che il club ha dovuto mettere in pratica e che i tifosi non hanno gradito", si legge sulla rosea.

Milan, tregua della Curva Sud: tiferà nel derby. Atteso il tutto esaurito- immagine 2

La Curva Sud ha deciso per la tregua e tiferà "perché il derby può dare la svolta alla stagione e sia gli ultras sia l’associazione dei Milan club vogliono essere al fianco della squadra", spiega la rosea. Sono state diverse nelle ultime settimane le gare nelle quali i tifosi del Milan hanno contestato la società. Prima del fischio d'inizio il club presenterà Gimenez e verrà premiato Shevchenko.


(Fonte: La Gazzetta dello Sport)