FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, le ultime di formazione: contro il Napoli tocca alla coppia Lautaro-Bonny

news

Inter, le ultime di formazione: contro il Napoli tocca alla coppia Lautaro-Bonny

Inter, le ultime di formazione: contro il Napoli tocca alla coppia Lautaro-Bonny - immagine 1
L'attaccante francese dovrebbe riprendersi una maglia da titolare, con Esposito che partirà dalla panchina
Fabio Alampi Redattore 

Reduce dalla vittoria in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise, l'Inter è attesa da una nuova trasferta: quella sul campo del Napoli, questa votla in campionato. Per l'occasione, come scrive Tuttosport, Chivu potrebbe cambiare qualcosa nella formazione iniziale: "Dopo l'occasione - sfruttata - da Francesco Pio Esposito in Champions, in casa dei campioni d'Italia in carica dovrebbe tornare titolare, a meno di sorprese, Ange-Yoan Bonny. Anche il francese, da subentrato, si è reso protagonista con l'Union e l'upgrade nel rendimento delle alternative offensive è forse la miglior notizia in assoluto di questo inizio di stagione per l'Inter.

Inter, le ultime di formazione: contro il Napoli tocca alla coppia Lautaro-Bonny- immagine 2

Che per il resto, nella tana del grande ex Conte, Chivu dovrebbe riproporre in versione tipo, per quella che è a tutti gli effetti una sfida scudetto. Non fosse altro che un eventuale colpaccio potrebbe rappresentare una bella spallata nei confronti dei rivali, almeno a livello psicologico: il cammino è ancora troppo lungo per qualsiasi altro verdetto.

Inter, le ultime di formazione: contro il Napoli tocca alla coppia Lautaro-Bonny- immagine 3

Davanti a Sommer - fugato, qualora ve ne fosse bisogno, ogni dubbio - dovrebbero rivedersi Akanji e Acerbi con Bastoni, mentre a centrocampo, ai lati di quel Calhanoglu che continua a non avere un vero e proprio sostituto, si candidano i soliti noti Barella e Mkhitaryan".