Il migliore in campo dell'Inter, secondo Tuttosport, è Francesco Acerbi (voto 6,5): "Leao fa il centravanti? Allora gli riserva il servizio dato a tanti “9” in questi anni di Inter: marcatura arcigna, anticipi duri e qualche colpo al limite". Stesso voto anche per Sucic che migliora nella ripresa e ci prova fino alla fine.

news
Pagelle derby, Tuttosport: bene Acerbi, due flop pesanti. E Sommer…
Sufficienza (voto 6) per tanti altri come Bastoni, Barella, Dimarco e Thuram oltre al neo entrato Diouf che è apparso tonico.
5,5 invece per Akanji, Carlos Augusto, Zielinski, Lautaro e Bonny con quest'ultimo che spreca una buona chance nel finale. I peggiori in campo sono Calhanoglu e Sommer, entrambi voto 5. "Il gol è sulla sua coscienza: il tiro di Saelemaekers è una rasoiata rasoterra, ma arriva da 20 metri e non è neanche troppo angolata: lui si tuffa tardi e spinge poco con le gambe, respingendo corto il pallone", il giudizio su Sommer.
"Il duello a distanza con Modric è uno dei temi della partita. A differenza del croato, lui ha più palloni da smistare. Il rigore fallito, però, è la macchia sulla partita", quello invece su Calhanoglu.
PAGELLE INTER-MILAN 0-1 TUTTOSPORT
—Sommer 5
Akanji 5,5
Acerbi 6,5 (Diouf 6)
Bastoni 6
Carlos Augusto 5,5
Barella 6 (Esposito sv)
Calhanoglu 5 (Zielinski 5,5)
Sucic 6,5
Dimarco 6
Thuram 6
Lautaro 5,5 (Bonny 5,5)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



