Quanto sia stata difficile la partita contro il Pisa si nota anche dalle pagelle riservate dal Corriere dello Sport alla difesa: "Sommer 6: Vero che il Pisa non riesce a tirare in porta pericolosamente, ma non fa certo da spettatore. Akanji 5,5: "Troppo spesso si fa tenere alle spalle da Meister, correndo il rischio di farsi aggirare". Acerbi 6: "I corpo a corpo sono il suo pane. Ma, stavolta, c’è poco da “mangiare” contro Nzola, che ad un certo punto lo lascia sul posto e scappa verso Sommer". Bisseck (23’ st) 6: Entra e l’Inter segna. Non c’è un suo merito diretto. Ma poi gestisce a dovere. Bastoni 5 : Soffre, come tutta la difesa nerazzurra, la fisicità degli attaccanti. Lui ci aggiunge qualche errore di troppo. È stanco?".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa CdS – Le pagelle: Bastoni è stanco? Impatto Esposito. Diouf, altri buoni segnali
news
CdS – Le pagelle: Bastoni è stanco? Impatto Esposito. Diouf, altri buoni segnali
Il Corriere dello Sport commenta la prestazione degli uomini di Chivu a Pisa attraverso le sue pagelle: le difficoltà in difesa

5.5 a Luis Henrique: "Comincia bene, trovando i compagni tra le linee. Dopo un errore, perde sicurezza e si spegne". 6.5 invece a Diouf: "Dopo il derby, altri segnali significativi, sempre da esterno destro. Tenta la giocata a differenza di Luis Henrique".
Per gli altri voti sufficienti e oltre. 7.5 per Lautaro autore della doppietta che è valsa i tre punti: "Sfoga la rabbia per la doppia sostituzione con Milan e Atletico con una doppietta. Nel primo tempo partecipa soprattutto alla manovra, nella ripresa aggredisce l’area e diventa micidiale. Doppia cifra stagionale". E il 7 di Esposito: "Che impatto: recupera il pallone e offre l’assist al Toro".
(Fonte: Il Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)