- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - FEBRUARY 12: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on February 12, 2026 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Poche ore ancora al calcio d'inizio di Inter-Juventus. Da La Repubblica arriva un confronto tra i giocatori che dovrebbero scendere in campo agli ordini di Chivu e Spalletti. Si legge sul quotidiano:
"A scorrere i nomi delle probabili formazioni, sembra che la distanza sia minore dei dodici punti che separano le due squadre in campionato. Eppure, sono lì. L'Inter questa sera ha anzi l'occasione di allungare, con un occhio sempre al Milan, la più credibile inseguitrice nella corsa scudetto. La Juventus vuole invece ricucire il divario, per puntellare il posto in Champions. Di certo, entrambe le squadre sono cresciute dal 13 settembre scorso, quando i bianconeri si imposero per 4-3 in rimonta. E probabilmente, dopo il cambio in panchina a Torino, si somigliano fra loro più di quanto sembri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA