fcinter1908 news rassegna stampa Stadio, il retroscena: “San Siro? C’era quest’altra idea ma Oaktree ha imposto la retromarcia”

news

Stadio, il retroscena: “San Siro? C’era quest’altra idea ma Oaktree ha imposto la retromarcia”

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Giusto pochi giorni fa c’è stato il rogito che dovrebbe portare alla costruzione del nuovo impianto congiunto, a fianco di quello attuale

Manca sempre meno all'attesissimo derby di Milano tra Inter e Milan: i due club si daranno battaglia in campo, mentre fuori sono collaborativi al 100% per quanto riguarda il progetto del nuovo stadio. Argomento sul quale, come racconta Il Giorno, c'è un retroscena riguardante Oaktree, fondo proprietario dell'Inter.

L’importanza della sfida, storica e di classifica (i nerazzurri sono primi con la Roma e a +2 sul Diavolo) renderebbe ancora più significativa un’eventuale affermazione sul campo. Di certo non romperà i buoni rapporti che Oaktree ha voluto coltivare con RedBird, i quali hanno portato frutti per quel che riguarda il tema San Siro.

Quando la Ralph, insieme agli altri manager Alejandro Cano, Renato Meduri, Carlo Ligori, entrò per i primi giorni nel quartier generale nerazzurro a Milano, l’idea Rozzano sembrava ben più in voga rispetto al progetto del rinnovato San Siro. Oaktree ha imposto la retromarcia e giusto pochi giorni fa c’è stato il rogito che dovrebbe portare alla costruzione del nuovo impianto congiunto, a fianco di quello attuale", si legge.