FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Gazzetta: “L’Inter ha deciso di non forzare il rientro di Thuram: ecco uno dei motivi”

news

Gazzetta: “L’Inter ha deciso di non forzare il rientro di Thuram: ecco uno dei motivi”

Gazzetta: “L’Inter ha deciso di non forzare il rientro di Thuram: ecco uno dei motivi” - immagine 1
Al posto dell'infortunato Thuram dovrebbe giocare Bonny assieme a Lautaro Martinez. Pio Esposito è comunque pronto dalla panchina
Matteo Pifferi Redattore 

Al momento c'è un ballottaggio tra Bonny e Pio Esposito per capire chi farà coppia con Lautaro Martinez contro la Roma, al posto dell'infortunato Marcus Thuram. Il favoritissimo è Bonny, sia perché è considerato da Chivu l'alternativa naturale di Thuram sia perché è rimasto ad Appiano ed è più fresco di Pio.

Gazzetta: “L’Inter ha deciso di non forzare il rientro di Thuram: ecco uno dei motivi”- immagine 2

"A differenza del riposatissimo Bonny, Pio ha comunque avuto altro da fare durante la sosta: dal primo gol in Nazionale all’occasione mancata contro Israele, sono stati giorni eroici che il ragazzone azzurro non scorderà. Ciò non toglie che dovrebbe avere in ogni caso ampio spazio a gara in corso già domani, sperando proprio di iniziare contro l’Union tre giorni dopo", si legge su La Gazzetta dello Sport.

Gazzetta: “L’Inter ha deciso di non forzare il rientro di Thuram: ecco uno dei motivi”- immagine 3

La coppia d'attacco contro la Roma dovrebbe essere composta, dunque, da Bonny e Lautaro come è accaduto in Inter-Cremonese: "Un gol e tre assist una partita capita di rado, come non sono normali le sue medie: in 159’, una miseria, viaggia a 1,13 gol ogni 90’. Sono proprio queste cifre che hanno convinto lo staff a recuperare Thuram con tutta la calma del mondo", chiosa la Rosea.