FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa TS – Inter, Esposito dal 1′ col Venezia: con i lagunari un piacevole ricordo

news

TS – Inter, Esposito dal 1′ col Venezia: con i lagunari un piacevole ricordo

TS – Inter, Esposito dal 1′ col Venezia: con i lagunari un piacevole ricordo - immagine 1
Il giovane attaccante nerazzurro insegue la prima rete al Meazza con il club: potrebbe arrivare in Coppa Italia con i lagunari
Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Sarà Pio Esposito a guidare l'attacco dell'Inter questa sera nel match di Coppa Italia contro il Venezia. L'attaccante nerazzurro ha già affrontato i lagunari in carriera, come ricorda TuttoSport in edicola stamattina. Si legge infatti:

TS – Inter, Esposito dal 1′ col Venezia: con i lagunari un piacevole ricordo- immagine 2

"L ’ultima volta che Francesco Pio Esposito ha sfidato il Venezia gli sembrava tutto un sogno, forse un miraggio. La Serie A, l’Inter, il Best Italian Golden Boy. Aveva diciott’anni e guidava, in coppia con Di Serio, l’attacco di uno Spezia a caccia della salvezza, nelle curve finali della Serie B 2023/2024. È proprio con i lagunari che il giovane bomber nerazzurro ha mostrato i muscoli per la prima volta e sfoderato quell’esultanza imitando Popeye.

Quell’esultanza, San Siro la vuole e forse pretende: in assoluto il gol gli manca dal 21 ottobre (nel 4-0 in trasferta al Saint Gilloise), ma in casa non si è ancora sbloccato. Per i corsi e i ricorsi del calcio, i veneti di Stroppa sembrano tornare al momento giusto, nella sera in cui il ragazzo d’oro, dell’Inter e della Nazionale, prenderà il posto di Lautaro, terminale di una squadra che mira a chiudere il prima possibile la pratica, sapendo quanto i mercoledì di Coppa Italia possano essere insidiosi".