00:23 min
fcinter1908 news rassegna stampa TS – Inter, scoccata l’ora di Josep Martinez: quest’anno sarà diverso perché…

news

TS – Inter, scoccata l’ora di Josep Martinez: quest’anno sarà diverso perché…

Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Il focus sul portiere spagnolo che stasera dovrebbe trovare la prima maglia da titolare dall'arrivo di Chivu in panchina

Sembra arrivato il momento dell'esordio stagionale per Josep Martinez. Chivu in conferenza stampa ha lanciato un indizio, che per tutti i quotidiani di oggi è rivolto proprio allo spagnolo. Sul tema torna anche TuttoSport. Si legge infatti:

"«Un Martinez giocherà». Cristian Chivu ieri non ha voluto svelare le proprie carte. Considerando però che Lautaro, tornato a disposizione, non è comunque al 100%, questa sera contro il Sassuolo potrebbe arrivare l’ora di Josep, il 27enne portiere spagnolo arrivato l’estate scorsa dal Genoa, già candidato a esordire in questa stagione mercoledì ad Amsterdam contro l'Ajax (quando poi è stato confermato Yann Sommer che ha ben risposto).

Dopo una prima annata interlocutoria, ma discreta, dove si aspettava maggiore spazio (10 presenze complessive con 7 gol subiti e 6 clean sheets; 7 vittorie, 2 pari e una sconfitta), Martinez in questa stagione dovrebbe trovare più continuità. Non fosse altro perché il club nerazzurro vuole capire se lo spagnolo nella stagione ’26-27 potrà ambire al ruolo di titolare o andrà cercato un nuovo numero uno".