FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zalewski, debutto da ricordare. Ma contro la Fiorentina non ci sarà: regolamento chiaro

Zalewski, debutto da ricordare. Ma contro la Fiorentina non ci sarà: regolamento chiaro - immagine 1
L'esterno polacco, ultimo acquisto dell'Inter, non potrà essere a disposizione di Inzaghi per la gara di giovedì
Fabio Alampi Redattore 

Un esordio del genere, probabilmente, non se lo sognava neanche: in un derby, a San Siro, mettendo subito a referto un assist decisivo. Nicola Zalewski si è presentato così ai tifosi dell'Inter, e punta ora a confermarsi. Non dalla partita in programma giovedì contro la Fiorentina, però. Così scrive il Corriere dello Sport: "Catapultato nel mondo Inter a tempo di record, fino a lasciare il segno nella madre di tutte le partite per il tifoso nerazzurro.

Zalewski, debutto da ricordare. Ma contro la Fiorentina non ci sarà: regolamento chiaro- immagine 2

Nel tardo pomeriggio di sabato si è messo in viaggio da Roma per raggiungere Milano e nemmeno 24 ore dopo Nicola Zalewski ha sfornato (di petto) l'assist decisivo a De Vrij per riagguantare il Milan in pieno recupero. Un innesto lampo senza la minima possibilità di ambientarsi alla nuova realtà, sfruttando al meglio quel quarto d'ora che Inzaghi gli ha concesso nella stracittadina. Era già stato tesserato e ieri ha completato le visite mediche di rito dopo aver smaltito la gioia di un debutto da ricordare".


Zalewski, tuttavia, non potrà essere a disposizione di Inzaghi per la sfida contro la Fiorentina, in programma giovedì. Il regolamento parla chiaro: "Da regolamento giovedì sera a Firenze però non sarà arruolabile, non essendo tesserato con l'Inter quando era cominciata la partita poi sospesa".