Del resto anche il cambio avvenuto a gara in corso nel derby ha visto il nuovo arrivato sostituire proprio l'azzurro mentre, per una logica riguardante i movimenti sul mercato, il suo innesto si è reso necessario dopo la casella lasciata libera con il passaggio di Buchanan al Villarreal".
"Zalewski arrivava da mesi tribolati vissuti a Roma, ma sul piano fisico si è fatto trovare subito pronto. L'Inter se lo è assicurato con la formula del prestito oneroso per 600 mila euro, poi a fine stagione per il riscatto serviranno circa 6-6,5 milioni. Il polacco punta a restare a Milano, il club spera di costruire un legame solido visto che con i suoi 23 anni può diventare un elemento di punta della rosa nel lungo periodo.
Prima di sbarcare a Milano, con la maglia della Roma in questa stagione aveva già servito un assist in Europa League contro il Braga e a Verona in campionato. Tra l'altro nel maggio 2021, nella partita di esordio con i capitolini in campionato, si era presentato sempre con un assist, mandando in rete Mayoral contro il Crotone. L'Inter si augura che il remake sia di buon auspicio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)

