FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Zazzaroni: “Inter, vittoria di spessore: lasciate le briciole, ThuLa impressionante”

news

Zazzaroni: “Inter, vittoria di spessore: lasciate le briciole, ThuLa impressionante”

Zazzaroni: “Inter, vittoria di spessore: lasciate le briciole, ThuLa impressionante” - immagine 1
Il commento del direttore del Corriere dello Sport dopo il successo per 3-1 dei nerazzurri di Chivu a San Siro
Alessandro De Felice
Alessandro De Felice Redattore 

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha analizzato nell'appuntamento con l'editoriale nell'edizione cartacea del quotidiano, la lotta Scudetto dopo il 18° turno di campionato:

"Ha stravinto l’Inter, ha stravinto il Napoli. Il Milan s’è limitato a vincere, ma i suoi tre punti valgono esattamente come quelli degli altri. Ne ha preso uno solo la Juve, nessuno la Roma “disarmata” che contro i corti musi sbatte troppo spesso: senza attaccanti non si va lontano. Le gerarchie del campionato sono perciò confermate, con Allegri nell’insolito - per lui - ruolo di outsider: la corsa al titolo è a due più uno, non riesco a immaginare stravolgimenti a breve e medio termine, a meno che il mercato di gennaio non s’impegni per modificarle e spiazzarci. I presupposti mancano del tutto.

Zazzaroni: “Inter, vittoria di spessore: lasciate le briciole, ThuLa impressionante”- immagine 2

Di notevolissimo spessore è stato anche il successo dell’Inter. Chivu ha lasciato le briciole a un Bologna in evidente flessione (da Supercoppa?): Ravaglia ha parato tutto quello che ha potuto, riuscendo a limitare i danni almeno nel punteggio - impressionante la condizione di Lautaro e Thuram. Gli attaccanti, appunto".