Questa mattina Hakan Calhanoglu, in ritiro con la Turchia, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione delle sponsorizzazione da parte di Turkish Airlines, da capitano della Nazionale, insieme al presidente della Federazione turca, İbrahim Hacıosmanoğlu e insieme al ct Vincenzo Montella.

partite
Turchia, Calhanoglu: “Vogliamo rendere orgoglioso questo Paese. Sogno di andare ai Mondiali”

Il giocatore dell'Inter si è riferito ai Mondiali del 2026 in questi termini: «L'obiettivo nostro e del nostro sponsor è lo stesso: rendere felice e orgoglioso il nostro paese. Credo che insieme voleremo verso successi ancora più grandi e sogno di andare insieme alla Coppa del Mondo 2026. Noi calciatori abbiamo la responsabilità di rappresentare al meglio i valori del nostro Paese nel migliore dei modi per ispirare le generazioni future», ha sottolineato.
Dal canto suo, il ct Montella, ha aggiunto: «Giocheremo due partite molto importanti. Il nostro obiettivo è garantire il secondo posto. Poi vedremo cosa possiamo fare. Abbiamo un obiettivo importante: qualificarci per la Coppa del Mondo. Abbiamo tutto ciò che serve per riuscirci».
(Fonte: A Spor)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)