- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
Getty Images
Intervenuto in conferenza stampa, l'amministratore delegato del Parma, Lorenzo Cherubini, analizzando il mercato di gennaio degli emiliani è tornato anche sull'addio di Bonny l'estate scorsa direzione Inter. Ecco le sue dichiarazioni:
"Io mi baso sulla volontà dei giocatori, quanta è la forza della società di trattenerli. Nessuno di loro ha manifestato la volontà di lasciare Parma oggi. Noi affrontammo una situazione analoga con Bonny l'anno scorso e gli chiedemmo di restare, confermando che lo avremmo lasciato andare in caso di offerte e così è stato".
"Ma oggi nessun calciatore, anche se sollecitato, è venuto a bussare per lasciare Parma. È un grande segnale. Colgo l'occasione per salutare tutti i ragazzi che hanno lasciato Parma in questa sessione. Un saluto particolare per Hernani, che è stato qui molti anni e Djuric, che si è guadagnato la stima in poco tempo: accettare di lasciarlo andare è stato difficile, ma la Cremonese gli ha fatto una proposta importante. Poi Begic e Benek contiamo di riabbracciarli a fine stagione".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA