Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al termine di Milan-Inter di questo pomeriggio: furia post rigore negato
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha commentato in conferenza stampa quanto accaduto in Milan-Inter di questo pomeriggio. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcniter1908.it al Meazza. "Il rigore su Thuram? Chiaro, non me ne ero accorto dal campo. Lo rivedo ed è un episodio negativo, ultimamente sta capitando spesso. Non mi piacciono gli alibi, le storie, ma è giusto sottolinearlo. Ultimamente sta capitando spesso di episodi negativi contro l'Inter. E' un periodo un po' così da Riad in poi. Contro il Bologna Thuram travolto e addirittura ci danno fallo contro. Con l'Empoli Lautaro ha ancora i punti sulla tibia, a Lecce Baschirotto fa fallo di mano. E' giusto dirlo. Giusto dirlo, ma il Milan e l'Inter hanno fatto un ottimo derby. Ho fatto i complimenti alla squadra, sono stati bravi. Tre pali, tre gol e un rigore clamoroso non dato, ma siamo rimasti in partita.
L'abbiamo recuperata, non ci basta, ma il Milan è un'ottima squadra. Quella reazione e l'assalto che segnale dà al campionato? Il segnale che dobbiamo continuare in questo modo, essere bravi ad andare oltre gli episodi che ci saranno sempre in tutte le partite. Mettere dentro forze fresche che ci devono dare una mano perché continueremo a giocatore tantissimo"