LEGGI ANCHE
Esiste una differenza di atteggiamento tra campionato e coppa?
"I numeri vanno letti, sono importanti. Chiaramente dobbiamo alzare l'attenzione in entrambe le competizioni. Incontriamo una squadra di qualità, non ti dà punti di riferimento. Dovremo lavorare di squadra, nel miglior modo possibile"
L'Atalanta può essere favorita per lo scudetto?
"Vanno fatti i complimenti per quello che hanno fatto in Europa negli ultimi anni. Mi ritorna in mente quello che ho detto il 13 luglio, dissi sarebbe stato un campionato equilibrato e lo stiamo vedendo. Abbiamo due grandissime realtà come Lazio e Fiorentina che stanno facendo un campionato straordinario".
Taremi che margine ancora ha?
"Sono soddisfatto di lui. L'ho voluto e i ragazzi nello spogliatoio gli vogliono bene. Ci sono altri quattro attaccanti che come lui vogliono giocare. Arnautovic ha avuto qualche problema, ma quando l'ho messo in campo mi ha dato tantissime risposte e Correa è tornato a stare benissimo. Spero che ci sia sempre questa grande concorrenza. Domani ce l'abbiamo anche a centrocampo, ma purtroppo non in difesa. Si è aggiunta l'assenza di Dumfries e abbiamo qualche problemino dietro, speriamo di riportare dentro Dumfries, Acerbi e Palacios già per lunedì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)