FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite conferenze stampa Juric: “Lookman? Caso chiuso: abbiamo parlato lunedì. E con tutta sincerità dico che…”

partite

Juric: “Lookman? Caso chiuso: abbiamo parlato lunedì. E con tutta sincerità dico che…”

Juric: “Lookman? Caso chiuso: abbiamo parlato lunedì. E con tutta sincerità dico che…” - immagine 1
"Ha una grande mentalità vincente: ora servirà recuperarlo dal punto di vista fisico", ha aggiunto Ivan Juric su Lookman
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-0 sul Torino, Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta, ha parlato anche di Lookman che è entrato in campo nel finale:

Juric: “Lookman? Caso chiuso: abbiamo parlato lunedì. E con tutta sincerità dico che…”- immagine 2

"Questione chiusa? Certo, il nostro è un gruppo solido. Con lui sono sempre stato in contatto. Con tutta sincerità penso che tutti questi ragazzi sono circondati non dalle persone giuste. Lunedì ha parlato con me e con la squadra e con lo staff, si è messo a disposizione. Ha iniziato ad allenarsi forte, ha una grande mentalità vincente: ora sarà fondamentale per noi, dobbiamo recuperarlo dal punto di vista fisico".

Juric: “Lookman? Caso chiuso: abbiamo parlato lunedì. E con tutta sincerità dico che…”- immagine 3

Quanto era importante ripartire dopo il KO col PSG

"Per noi la partita contro il PSG ci ha dato forza dove abbiamo affrontato i migliori. A lunghi tratti nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nel secondo tempo abbiamo gestito bene. L'unico neo sono stati gli infortuni, ma chi li ha sostituiti ha fatto molto bene: anche Ahanor".