L'allenatore della Juventus, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni:

partite
Juventus, Tudor: “Champions? Tutte partite difficili. Mercato complicato. A marzo ho detto…”
Che Juve si aspetta di vedere?
—"È stata una bella settimana. La squadra si è allenata bene con una bella energia. Domani bisognerà fare una grande gara contro un avversario che non ti regala nulla e sono molto organizzati. Corrono tanto, sono belli tosti e organizzati, poi conosciamo lo stadio. Bisognerà fare bene per prendere i punti".
Un commento sulla Champions League?
—"Poteva andare peggio o meglio. Soddisfatto o no cambia poco, sono partite difficili. Ragazzi quando vedono la Champions cambia tutto. Abbiamo goduto di questo sorteggio, tutti insieme, ce lo siamo guadagnati con grande sacrificio e sudore negli ultimi mesi e allora il giorno prima ho detto di goderselo".
Si aspetta qualcosa dal mercato?
—"Ho detto soltanto una volta che mancavano tre acquisti a marzo. Ho parlato di mercato e non è cambiato nulla. È stato un mercato complicato e Comolli sta provando a fare il meglio. Io sono contento della squadra e vedo i ragazzi bene e motivati. La continuità è un valore aggiunto. Poi c'è il ritorno di Bremer e adesso sta tornando Cabal. Poi vediamo in questi due giorni".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



