02:34 min
fcinter1908 partite probabili formazioni Ajax-Inter, dubbio Lautaro. Ma Chivu ha in mente un altro clamoroso cambio

partite

Ajax-Inter, dubbio Lautaro. Ma Chivu ha in mente un altro clamoroso cambio

Marco Macca
Marco Macca Redattore 
L'Inter che questa sera affronterà ad Amsterdam l'Ajax nella prima giornata della Champions League 2025-26 potrebbe avere alcuni cambi

L'Inter che questa sera affronterà ad Amsterdam l'Ajax nella prima giornata della Champions League 2025-26 potrebbe avere alcuni cambi di formazioni, non tutti scontati. Oltre al dubbio Lautaro per problemi fisici, infatti, Cristian Chivu starebbe pensando anche di lasciar fuori Nicolò Barella, dando una chance a Davide Frattesi dall'inizio. Scrive Tuttosport:

"Il grande dubbio per stasera è legato a Lautaro Martinez che ieri - d’accordo con Chivu - non si è allenato per una lombalgia ma farà comunque di tutto per rispondere presente, in caso contrario pronto Bonny, ieri provato con più frequenza in coppia con Thuram rispetto a Pio Esposito".

"Al di là delle condizioni del capitano, è atteso un importante rimpasto rispetto a Torino tra difesa (con De Vrij al posto di Acerbi) e centrocampo dove è sicuro il ritorno di Sucic e dove dovrebbe rifiatare pure Barella per lasciare spazio a Frattesi, alla prima titolare in stagione. L’ultimo dubbio è sulla corsia sinistra dove è sempre vivo il testa a testa tra Carlos Augusto e Dimarco. Nel settore ospiti saranno 1.600 gli interisti".

(Fonte: Tuttosport)