- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
Getty Images
Testa subito alla Cremonese. È la prossima, è sempre quella che conta più di tutte. Si gioca alle 18 a Cremona e Cristian Chivu, l'allenatore dell'Inter, ha cercato di tenere tutti sul pezzo sperando che non ci sia nulla da dare per scontato. Anche perché riportarsi a +9 dal Napoli e andare momentaneamente a +8 dal Milan, che gioca martedì, non sembra una cattiva idea.
La squadra nerazzurra affronterà una Cremonese rimaneggiata con Nicola che avrebbe intenzione di schierare così i suoi al fischio d'inizio:
Audero; Ceccherini, Baschirotto, Folino; Terracciano, Zerbin, Maleh, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy.
Chivu conterà su Bastoni dal primo minuto e sulle fasce ci saranno a destra Luis Henrique (che ormai sembra certo della permanenza all'Inter) e Dimarco (affaticato Carlos Augusto) che è stato il migliore in campo nelle due ultime gare. Senza Barella e Calhanoglu, infortunati, in mezzo giocheranno Sucic, Zielinski e Mkhitaryan: o almeno loro sono i favoriti. Poi ci sarà da capire se ci sarà una chance dal primo minuto per Frattesi. In avanti la coppia formata da Esposito e Lautaro che ha già mostrato ampio feeling.
Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Esposito, Lautaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA