Dopo la sconfitta in Champions League contro il Liverpool a San Siro, l'Inter di Cristian Chivu affronta la delicata trasferta a Marassi contro il Genoa di De Rossi. Alla vigilia della partita del Ferraris, l'allenatore nerazzurro ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo: l'infortunio di Acerbi in difesa spinge Akanji al centro, con Bisseck e Bastoni ai lati.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite probabili formazioni FCIN1908 / Genoa-Inter, probabili formazioni: due dubbi per Chivu. In attacco è in vantaggio…
partite
FCIN1908 / Genoa-Inter, probabili formazioni: due dubbi per Chivu. In attacco è in vantaggio…
Dopo la sconfitta in Champions League contro il Liverpool a San Siro, l'Inter di Cristian Chivu affronta la delicata trasferta a Marassi contro il Genoa
Il primo dei ballottaggi è a centrocampo, dove si giocano un posto sul centro-sinistra Mkhitaryan e Sucic, con Carlos Augusto a sinistra e Luis Henrique sulle fasce, mentre a completare il reparto opereranno Zielinski e Barella. L'altro dubbio è in attacco, dove accanto a Lautaro si giocano un posto Pio Esposito e Bonny, con il primo al momento favorito.
Ecco la probabile formazione:
(3-5-2) Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Pio Esposito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

