L'obiettivo è ripartire. L'Inter vuole mettersi alle spalle la cocente sconfitta contro il Liverpool, soprattutto per come è arrivata. Il calendario offre alla squadra di Chivu subito una possibilità di riscatto. Infatti i nerazzurri domenica scenderanno in campo per affrontare il Genoa. Per il tecnico scelte obbligate in difesa con Bisseck sul centrodestra, Akanji al centro e Bastoni sul centrosinistra.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite probabili formazioni Genoa-Inter, probabile formazione: ballottaggio in attacco. Augusto torna a sinistra? In mezzo…
partite
Genoa-Inter, probabile formazione: ballottaggio in attacco. Augusto torna a sinistra? In mezzo…
L'Inter vuole mettersi alle spalle la cocente sconfitta contro il Liverpool, per farlo servirà una vittoria contro il Genoa. Le possibili scelte di Chivu
A centrocampo Zielinski in vantaggio su Sucic col polacco pronto a prendere il posto di Calhanoglu davanti la difesa. Si potrebbe rivedere Carlos Augusto sulla fascia sinistra con Dimarco in panchina per rifiatare a destra conferma per Luis Henrique. In attacco Lautaro sicuro di una maglia da titolare, ballottaggio tutto francese per chi affiancherà il Toro: Thuram o Bonny.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)


