- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
COMO, ITALY - OCTOBER 26: Carlos Augusto of FC Internazionale and Andy Diouf of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on October 26, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
L'obiettivo è ripartire. L'Inter vuole mettersi alle spalle la cocente sconfitta contro il Liverpool, soprattutto per come è arrivata. Il calendario offre alla squadra di Chivu subito una possibilità di riscatto. Infatti i nerazzurri domenica scenderanno in campo per affrontare il Genoa. Per il tecnico scelte obbligate in difesa con Bisseck sul centrodestra, Akanji al centro e Bastoni sul centrosinistra.
A centrocampo Zielinski in vantaggio su Sucic col polacco pronto a prendere il posto di Calhanoglu davanti la difesa. Si potrebbe rivedere Carlos Augusto sulla fascia sinistra con Dimarco in panchina per rifiatare a destra conferma per Luis Henrique. In attacco Lautaro sicuro di una maglia da titolare, ballottaggio tutto francese per chi affiancherà il Toro: Thuram o Bonny.
© RIPRODUZIONE RISERVATA