partite

Inter-Cagliari, Gazzetta: “Inzaghi, turnover ragionato: almeno quattro big a riposo”

Matteo Pifferi Redattore 
La sfida contro il Cagliari è di vitale importanza ma è inevitabile che ci siano ragionamenti e rotazioni in vista del Bayern

Turnover ragionato per Simone Inzaghi. La sfida contro il Cagliari è di vitale importanza ma è inevitabile che ci siano ragionamenti e rotazioni in vista del ritorno di Champions, in programma mercoledì a San Siro, contro il Bayern che mette in palio un pass per la semifinale.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Inzaghi potrebbe cambiare metà squadra rispetto all'undici titolare visto a Monaco di Baviera. Sommer sarà confermato in porta, in difesa invece la novità potrebbe essere De Vrij al posto di Acerbi, con Pavard e Bastoni come braccetti.

A centrocampo, Inzaghi potrebbe cambiarne tre: Zalewski ha chance di far rifiatare Darmian a destra, Frattesi e Asllani potrebbero prendere il posto di Mkhitaryan e Calhanoglu. Barella e Carlos Augusto, invece, dovrebbero essere ancora titolari. In attacco, possibile chance per Arnautovic al posto di Thuram: Lautaro, invece, è confermato.

PROBABILE FORMAZIONE INTER VS CAGLIARI SECONDO LA GAZZETTA: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Zalewski, Frattesi, Asllani, Barella, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro