FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite probabili formazioni Inter-Pisa, la probabile formazione: Chivu cambia, non solo in attacco. Sorprese a centrocampo

partite

Inter-Pisa, la probabile formazione: Chivu cambia, non solo in attacco. Sorprese a centrocampo

Inter-Pisa, la probabile formazione: Chivu cambia, non solo in attacco. Sorprese a centrocampo - immagine 1
Il tecnico cambierà sicuramente qualcosa nella formazione, in primis in attacco. Conferma per il centrocampista, ma cambia il reparto
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter sa che la sfida contro il Pisa è molto importante. Con il Napoli impegnato contro la Juve e il Milan in casa della Roma, il turno può sorridere ai nerazzurri. Ma occhio a sottovalutare la gara, Chivu è stato chiaro su questo aspetto.

Inter Chivu

Il tecnico cambierà sicuramente qualcosa nella formazione, in primis in attacco dove sembra convinto di voler schierare Esposito titolare assieme a Lautaro Martinez. Con Thuram inizialmente in panchina. "Contro il Pisa, è probabile che Chivu scelga di far rifiatare qualche titolarissimo. Tra i pali si rivedrà ancora - come quasi sempre - Sommer, ma un paio di novità potrebbero vedersi proprio davanti allo svizzero: insieme ad Akanji (in ballottaggio con De Vrij) dovrebbe rientrare Bisseck, mentre sul centrosinistra non è da escludere un turno di riposo per Bastoni con l’inserimento di Carlos Augusto. Se così fosse, conferma per Dimarco a tutta fascia, ma attenzione: anche l’ex Parma potrebbe rifiatare, motivo per cui rientrerebbe fra i titolari Bastoni con Carlos in posizione più avanzata", precisa La Gazzetta dello Sport.

Inter-Pisa, la probabile formazione: Chivu cambia, non solo in attacco. Sorprese a centrocampo- immagine 3

"Conferma in vista per Sucic dopo il super gol contro l’Arsenal e una maglia certa per Mkhitaryan, mentre il ballottaggio al centro vede protagonisti Zielinski e Barella. Giocherà solo uno dei due, mentre a destra dovrebbe essere nuovamente proposto Luis Henrique. Dalla panchina, invece, Thuram e Bonny", chiude il quotidiano.